Alesis iO Dock


Possedete l’iPad? Siete dj, musicisti o semplici appassionati e vi piace far musica? Allora Alesis iO Dock fa al caso vostro, è pensato per implementare al vostro iPad tutto quello che può servire per traformare la vostra amata tavoletta in un sistema di registrazione completo e performante, magari per creare con due soli sitemi un home studio ad alte prestazioni.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Ingressi: 2 combo XLR / 6,3 mm per l’utilizzo con dispositivi audio, strumenti, l’audio del computer. Ogni canale è munito di controllo di guadagno e alimentazione p48 volt per l’uso con microfoni a condensatore, selettore Chitarra-direct per l’uso con amplificatore diretto e gli effetti di modellazione app (applicazioni non incluso).

Uscite: 1 coppia jack mono 6,3 mm e 1 jack stereo 6,3 mm per cuffie con controllo del volume separato

Controller: MIDI In, MIDI Out, USB MIDI e ingresso pedale switch programmabile da 6,3 millimetri di ingresso pedale,

INCLUDE: iO Dock docking station per iPad o iPad 2,alimentazione, Guida rapida

Alesis iO Dock, è un’interfaccia audio portatile compatibile con iPad e iPad 2 (Apple iPad non incluso!), è possobile connettere microfoni e strumenti tra cui chitarra, monitor da studio, altoparlanti PA, cuffie e controller MIDI.E’ dispositivo universale funziona con praticamente ogni applicazione audio e MIDI in App Store; compatibile MIDI, e possiede anche un uscita video per il collegamento a televisori e proiettori, molto utile se lo volete usare per il karaoke.

 

Recent Content