Apogee Duet 2


Un articolo davvero interessante, se state cercando, per il vostro Mac, un interfaccia audio usb di piccole dimensioni ma dalle prestazioni di una scheda audio professionale.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Apogee Duet 2 e collegabile al Mac tramite presa usb 2 e alimentata da questa, ha un case molto elegante e robusto, essendo in alluminio, ed è molto bello da vedere, ma è anche molto funzionale, con il suo schermo OLED a colori e touch pad configurabili, che permette di selezionare e configurare tutte le funzioni più il suo controller multifunzione per facilitare le selezioni, fanno di questa scheda audio usb un ottimo acquisto.La scheda viene fornita di un breackout cable che dispone di 2 entrate bilanciate mic/intruments con preamplificatori microfonici di ultima generazione, alimentazione Phantom 48V, soft limit e di 2 uscite bilanciate per il control room, in più questa scheda audio portatile, dispone di un’uscita cuffie, che porta il numero dei suoi out a 4, i quali si possono usare in contemporanea, il tutto supportato da convertitori A/D e D/A di ottimo livello che offrono una conversione fino a 24-bit/192kHz.

Questa scheda audio esterna’ compatibile con i migliori sofware di registrazione (Logic studio, Pro Tools 9, Cubase, ecc.)

Il prezzo è in fascia media, ma se avete qualche soldino da parte per questo acquisto, ne vale la pena.

Scheda audio portatile; 2 input e 4 output (fino a 24Bit/192kHz in stereo), alimentazione USB, 2 preamplificatori microfonici / di linea, 2 line outs (balanced), 2 line outs per cuffie, schermo OLED a colori e touch pad e control knob configurabili. Compatibile con Mac.

Recent Content