Apogee Ensemble


L’Apogee Ensemble è la prima scheda audio firewire professionale conltrollata completamente in digitale e progettata specificatamente per Mac.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Consente un totale di ben 36 canali audio registrabili simultaneamente, tra questi 4 ingressi microfonici con preanplificatore di livello professionale e alimentazione Phantom, che si uniscono ad altri 4 ingressi line equipaggiati con i famosissimi convertitori A/D-D/A della Apogee. In più, oltre le 8 uscite analogiche, la Apogee Ensemble, mette a disposizione 8×8 canli ADAT, 2 S/PIDF I/O ottiche e coassiali, word clock, 2 ingressi instrument ad alta impedenza, uscita cuffie con canali separati e connettività firewire.

Il pannello frontale, oltre ad essere molto elegante, propone due manopole per la regolazione input e output, 10 meter per i canali in entrata o in uscita, led per selezione preampli e alimentazione Phantom, il tutto comandabile via pc.

La scheda audio esterna Apogee Ensemble , 8 canali con una conversione fino a 24-bit 192kHz, 4 preamplificatori microfonici digitalmente controllati, 2 insert completamente bilanciati sui canali pre microfonici, 4 ingressi ad alta impedenza, 2 uscite ad alto livello cuffia controllabili e assegnabili individualmente, anali di uscita monitor selezionabili tra 2, 6 o 8, 8 canali ADAT I/O, 2 canali SPDIF I/O, FireWire 400 I/O, “Soft Limit” per il massimo livello di ingresso senza overload, “UV22HR” per un dithering superiore da 24bit di risoluzione a 16bit, completa integrazione e controllo da parte di Logic Pro Software della Apple, Compatibilità con qualsiasi programma CoreAudio, Software Maestro della Apogee in dotazione.

Recent Content