APOGEE ONE


Se cerchi un’ interfaccia audio usb veramente portatile e di dimensioni compatte, probabilmente Apogee One è quello che fa per te.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... La scheda Apogee One è di dimensioni veramente ridotte (117 x 57 x 27mm ) è dotata di 1 canale in ingresso, collegabile con il cavo in dotazione, che mette a disposizione un collegamento mic con alimentazione phantom selezionabile e un collegamento instrument HI-Z e di un’out per cuffie utililizzabile anche come main out, in più al suo interno risiede un microfono a condensatore omnidirezionale che rende questa scheda audio esterna molto completa.

I segnali sono regolabili tramite il controller posto sulla scheda. Scheda audio esterna Apogee One, conversione A/D e D/A fino a 24bit / 48kHz, microfono a condensatore integrato , preamp microfonico bilanciato XLR, input sbilanciato ad alta impedenza, 48V phantom power, line-level, output stereo da 1/8” per cuffie o monitor attivi, indicatore LED a 4 funzioni, I/O meter, Software Maestro incluso. Compatibile con PC e Mac.

Recent Content