AVID MBOX MINI


Avid Mbox Mini è la sorellina più piccola della famiglia Mbox, la qualità dei componenti è la stessa per dare a questa scheda audio usb un livello al limite del professionale.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Si differenza dalla sorella maggiore sta nella capacità di campionamento di 24bit 48kHz, l’assenza di alcuni plug hardware, come l’accordatore, e del numero degli imput che è di due, uno microfonico con preamplicatore e alimentazione phantom (selezionabile) e un canale line/DI, mentre come output abbiamo solo due canali Monitor e cuffie, con un’unica manopola per il volume.

Avid Mbox Mini, interfaccia audio USB 2in e 2out, qualità audio fino a 24 Bit / 48 kHz,,ingresso combo XLR mic/line con phantom power 48V, 1 ingresso DI in formato jack, 1 ingresso DI/Line in formato jack, controllo del guadagno per entrambi i segnali di ingresso tramite trimmer, 2 uscite bilanciate in formato jack , 1 uscita cuffie in formato jack, regolatore volume, pulsante Speaker / Mute, monitoraggio diretto per registrazioni a latenza zero, alimentata tramite BUS USB 1.1, compatibile con Pro Tools LE e con tutti software di registrazione più diffusi.

 

Recent Content