Focusrite Liquid Saffire 56


Focusrite Liquid Saffire 56 vi offre un mondo particolare nella concezione delle schede audio FireWire, la sua particolarità sta nei suoi preamplificatori microfonici I quali permettono di emularene  i più prestigiosi, scegliendo tra 10 diverse emulazioni, per un suono sempre più personabile.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Con i suoi 8 canali microfonici e gli altri input questa scheda audio professionale da la possibilità di un totale di 28 ingressi registrabili contemporeamente, lo stesso vale per le uscite.

I primi due canali in utilizzano la terza generazione del Preamplificatore Liquid di Focusrite, offrendo la scelta di 10 diverse emulazioni, i rimanenti 6 ingressi hanno a disposizione preamplificatori Focusrite di alta qualità, per un suono senza uguali. Dispone di 2 optical I/O, Midi I/O, S/PDIF I/O, 2 insert, Word Clock e uscita cuffie separata con regolazione per ogni canale dal pannello frontale. Ogni ingresso può essere regolato direttamente dal pannello fontale, con possibilità di selezione mic/line, attivazione alimentazione Phantom 48V,  con meter dedicati per ogni canale. Anche il Monitor out è regoladile tramite trimmer con selettori Dm e Mute.

La scheda audio professionale Focusrite Liquid Saffire 56 , 2 preamplificatori Liquid, 6 preamplificatori Focusrite di alta qualità, Interfaccia Firewire con campionamento fino a 24-bit/192kHz, possibilità di un totale di 28 Ingressi e 28 Uscite, suite di plug in Focusrite VST/AU, 2 canali cuffie separati, Saffire Mix Control, il Mixer/Router DSP senza latenza, Metering a 5-LED sul pannello frontale, 2 ingressi strumento ad alta impedenza, uscite Stereo Monitor Mix dedicate, potenziometro hardware per i Monitor principali, con tasti Dim e Mute, PFL Software incluso

Compatibile con Windows XP / Vista / 7

 

Recent Content