Focusrite Saffire PRO 24


La Focusrite Saffire Pro 24 è una scheda audio fireware di fascia di costo bassa ma con prestazioni da fascia alta, ottimo acquisto se vuoi rendere semplice la tua registrazione nel tuo home studio, senza però sacrificare il la qualità audio.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... La Focusrite, Saffire Pro 14 mette a disposizione fino a 16 in e 8 out con un convertore A/D-D/A che consente registrazioni fino a 24bit/96kHz. E’ possibile avere un mix DSP a bassissima  latenza grazie al Saffire mixControl e contiene plug-in VST/AU per l’uso nel mix.

I primi due ingressi di questa scheda audio per pc sono pensati per la registrazione mic/intrument con preamplificatori  microfonici dedicati e impedenza regolata per strumenti, su ognuno di questi canali è attivabile l’alimentazione Phantom 48V e sono regolagili tramite trimm gain.  E’ equipaggiato anche con Midi I/O ,  S/PDIF I/O,in ottica e uscita cuffie regolabile.

La Focusrite, Saffire Pro 24 – Due preamplificatori Focusrite di alta qualità, Interfaccia Firewire a 24-bit/96kHz, 16 ingressi e 8 uscite in totale, Mixer/router DSP a bassissima latenza Saffire MixControl, Suite di plug-in VST/AU Focusrite, 2 ingressi strumento Hi-Z, Bus-powered, Metering a 5-LED sul pannello frontale, bus cuffie dedicato,  controllo Monitor tattile, Phantom power attivabile, alimentazione via FireWire, PFL Software incluso.

 

Compatibile con Windowa XP / Vista / 7

 

Recent Content