Mackie Onyx 820i


Questo piccolo mixer analogico offre tutta la tecnologia e affidabilità marchiata Mackie con la possibilità di collegarlo al computer tramite porta FireWire, cosi da diventare una vera e propria scheda audio firewire multicanale per le tue registrazioni con la praticità dei controlli reali di un mixer.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... Il Mackie Onyx 820i è un mixer analogico con 8 canali, 3 microfonici con preamplificatore di alta qualità, 2 canali line stereo bilanciati, 2 Aux send/return, tape in/out, Main Out bilanciato, control room, 2 sub out e uscita cuffie stereo. Ognuno degli 8 canali può essere regolato tramite Potenzionetro sul livello, dispone di tasto Hold e Mute, regolazione Pan, regolazione Send e Gain, regolazione EQ parametrica a 3 livelli, High (12kHz) Mid (2,5kHz, selezionabile sui canali mono da 0kHza 100Hk) e Low (80Hz), insert e selettore Line/Instrument per i primi due canali, filtro passa basso e alimentazione Phantom per i 3 canali microfonici. In più offre il Talkback e un meter a led per la main out.

Il Mackie Onyx 820i, Mixer analogico 8 canali con interfaccia Firewire a 24-bit/96kHz, alimentazione: 100VAc – 240VAc, 50-60Hz, Alimentazione Phantom +48V, Connettori di ingresso: XLR-F , Jack 1/4″-F, ingressi pin-jack per registratore stereo, uscite bilanciate L/R XLR, uscite jack da 1/4″ ALT 3/4, Control Room, Main Out, uscite pin-jack per registratore stereo e uscite regia/cuffie.

 

Recent Content