MOTU 828 MK3 HYBRID


MOTU 828 MK3 Hybrid è una scheda audio esterna ibrida, appunto dal nome, cioè è collegabile al pc sia tramite presa USB sia tramite presa FireWire, ma non è speciale solo per questo, questo “gioiellino” di scheda audio esterna è un concentrato di tecnologia e racchiude al suo interno tutto quello che serve per il vostro studio di registrazione, che sia un home studio oppure uno studio professionale, perché è una scheda audio professionale a tutti gli effetti, ma non solo per il prezzo.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... La 828mk3 Hybrid fornisce un audio di altissima qualità con campionamento fino a 192 kHz, tutti gli I / O audio necessari, tra cui due ingressi mic / instrument, otto ingressi analogici di linea, dieci canali di uscita analogica , 16 canali ADAT ottici, I / O digitali stereo S / PDIF, e un’uscita per le cuffie stereo.

Ma vediamo cosa ci offre nello specifica questa interfaccia audio, sul pannello frontale abbiamo, oltre il classico controllo del volume main, 2 ingressi mic/intrument con connettore XLR combo, ognuno con preamplificatore microfonico dedicato di altissima qualità, alimentazione phantom 48V selezionabile, limitatore di picco e trimmer di gain, abbiamo poi l’uscita cuffie con regolatore per canale, un pannello lcd retroilluminato dove poter visualizzare tutti i parametri trimmer di selezione/regolazione per ogni parametro e sezione di meter a led estremamente precisi.

Nel pannello posteriore, invece, troviamo il Main out, i connettori I/O per il Time code, due Send dove poter aggiungere i propri hardware preferiti, 8 entrate bilanciate, 8 uscite non bilanciate, l’ingresso per il pedale foot switch, 2 I/O ottici, la presa USB, 2 prese FireWire, midi I/O, S/PDIF I/O, Word Clock I/O e presa alimentazione.

Al suo interno troviamo veramente tutto, 28 in on-board su 16 bus, mixer digitale con effetti, tra cui reverberi, EQ e compressori, in più abbiamo Classic Reverb una funzione che offre cinque diversi tipi di stanza, con tagli di frequenza crossover regolabili, filtri e lunghezza reverbero regolabili, due tipologie di compressione, un limiter, per citare solo alcuni dei plug presenti.

La scheda audio professionale 828mk3 Hybrid in sintesi, 28 ingressi e 30 uscite, gli ingressi microfonici, gli ottici ADAT, S / PDIF I / O, l’uscita cuffie, e le uscite principali sono tutti attivi simultaneamente come canali separati, Mandate Hardware, V-Limit protezione clip ™, CueMix FX ™, Classic Reverb ™, due forme di compressione, ad ogni Input e ad ogni Output è possibile assegnare un EQ e un compressore/limiter, per un totale di 58 canali con potenza di DSP sufficiente per un EQ parametrico e un compressore a 48kHz. La potenza di DSP è ad allocazione dinamica, tutto monitorato da un DSP meter. Ogni canale di ingresso e uscita presenta una mandata al Classic Reverb, a questi ingressi è inoltre applicabile la funzione di SoftClipTm della 828mk3, EQ parametrico a 7-bande sul modello analogico degli EQ delle console britanniche, con 4 stili di filtro per coprire in modo efficace un’ampia gamma di materiale audio.

Filtri LP e HP sono forniti anche con pendenze che vanno da 6 a 36 dB. Su ogni ingresso e uscita sono disponibili sette filtri separati, low-shelf e high-shelf inclusi, con un controllo grafico intuitivo di ciascun parametro di EQ, accordatore di strumenti, strumenti software per analisi audio avanzate, tra cui display FFT, display di spettrogramma a “cascata”, oscilloscopio, tracciato X-Y e analisi della fase, pannello frontale di controllo, “Return Reverb” stream – permette di registrare o mixare l’uscita Reverb della 828mk3 Hybrid separatamente nel vostro software, Stand-alone potete programmate il vostro mix in studio e poi portate la 828mk3 Hybrid al vostro concerto con possibilità di modifica utilizzando il display LCD retro-illuminato e i controlli del pannello frontale, 2 ingressi jack combo 1/4-pollice per chitarra o ingresso microfonico XLR con alimentazione phantom, pad e guadagno, 8 ingressi analogici a 24-bit 192kHz e le uscite bilanciate / sbilanciate jack TRS 1/4 “, possibilità di definire il settaggio del trim dei canali analogici e quindi salvare e richiamare le configurazioni, supporta Time code, legge (o genera) direttamente il Time code attraverso qualsiasi ingresso o uscita Jack, senza la necessità di un sincronizzatore esterno, MIDI I / O, è possibile aggiungere altre interfacce I / O, uscite Main Out XLR separata con controllo del volume sul pannello frontale. Controllo del volume del pannello frontale per il monitoraggio. Stereo, Quad, 6.1, 7.1., S / PDIF in / out Stereo 24-bit 96kHz, 2 jack per cuffie con controllo del volume indipendente sul pannello frontale.

Include driver a 64-bit e driver a 32 bit nativi per Mac OS X e Windows 7, Vista e XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i software audio più diffusi per Mac e Windows e il software AudioDesk per Mac.

Recent Content