MOTU 896mk3 Hybrid


La Motu con questa interfaccia audio ibrida, cioè collegabile al pc tramite Firewire o Usb, raggiunge livelli molto alti i questo frangente, restando sempre su un prezzo, si non per tutti, ma abordabile per la qualità dell’interfaccia.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... L’interfaccia audio professionale Moto 896mk3 Hybrid mette a disposizione 8 ingressi e 8 uscite analogiche bilanciate, tutte con connettore xlr, e i sistemi digitali Optical ADAT e S/PDIF, che sommati danno una capacità di linea pari a 28 ingressi e 32 uscite separate e registrabili simultaneamente.

La Motu 896mk3 Hybrid è pensata anche come uso Satand-Alone, potendo usare i mix programmati in studio in situazioni live e con la possibilità di modificare i parametri direttamente dall’ampio display posto sul front della scheda, il che la rende un sistema veratilissimo.

Sul pannello frontale troviamo le regolazioni per ogni entrata con led di controllo per il phantom power, Pad e Trs, 8 meter per gli ingressi, 8 meter programmabili e due meter per il main out, più led di controllo dei segnali ottici, digitali e del clock, Display lcd retroilluminato con 4 sezioni ognuna regolabile con trimmer dedicato, 2 uscite cuffie con regolazione autonoma, presa foot switch, nella parte posteriore, invece, troviamo, 8 ingressi e 8 uscite analogiche con connettori Xlr Combo, 2 porte firewire per poter collegare più sistemi assieme, porta usb, 2 Optical I/O, S/PDIF I/O, Word clock, uscite Main out e I/O stereo AES/EBU.

La scheda audio Motu 893mk3 Hybrid, Connettività Hybrid FireWire/USB2, CueMix FX ™ – 28 input / 16 bus mixer flessibile con effetti DSP, 28 ingressi / 32 uscite, comandi sul pannello frontale, Funzionamento Stand-alone , CueMix FX mix Multipli per creare monitorare diversi mix per le uscite principali e per le cuffie, 8 jack combo sul pannello con alimentazione phantom, pad e gain, Clip ptrotection, 8 ingressi 192kHz a 24-bit e uscite analogiche su XLR, Precision Digital Trim ™, 16 canali ADAT I/O Ottici, uscite XLR principali separate e jack cuffie sul pannello frontale, ognuna con controllo del volume indipendente, stereo I/O 24-bit 96kHz AES/EBU, stereo 24-bit 96kHz S/PDIF I/O, Word clock, Ingresso per interruttore a pedale

Include AudioDesk full-optional per Macintosh con registrazione, editing, mixing, elaborazione degli effetti a 32-bit in tempo reale e sincronizzazione sample-accurate

One thought on “MOTU 896mk3 Hybrid

  1. Io ho la versione precedente e dopo cinque anni è saltata, fatta spedire a Milano per la riparazione ed i costi, ora sto aspettando un preventivo. ….l’avevo pagata ben 1070 euro. Sono schede buone , ma se dopo 5 anni si bruciano 1000 euro forse sono un po troppi.

Comments are closed.

Recent Content