PreSonus FireStudio Mobile


Stai cercando una scheda audio FireWire che sia estremamente portatile ma che abbia una quantità di ingressi che ti consenta di registrare tutta la tua band in live? Allora la PreSonus FireStudio Mobile fa proprio al caso tuo.

ATTENZIONE però: prima però di innamorarti di questa scheda, assicurati di essere al corrente di QUESTO !

Ad ogni modo, proseguendo... La scheda audio portatile PreSonus Fire Mobile mette a disposizione fino a 10 ingressi e 6 uscite, registrabili contemporaneamente. I primi due ingressi sono dotati di preamplificatore microfonico di alta qualità, regolabili tramite trimmer Gain sul pannello frontale, con la possibilità di alimentazione Phantom 48V. Gli altri 6 ingressi di linea sono bilanciati. In questo piccolo case trovano posto anche S/PDIF I/O, MIDI I/O, una Main Ou, due prese FireWire, uscita cuffie regolabile tramite trimmer e due piccoli meter per i primi due canali.

PreSonus Fire Mobile – risoluzione di campionamento fino a 24-bit/ 96 kHz, 10 ingressi e 6 uscite Record/playback, 2 preamplificatori mic/instrument con phantom power 48V,8 ingressi line , 2 uscite line, Stereo S/PDIF e MIDI I/O in connettore DB9 con cavo incluso, Monitoring a Zero-latency, Uscita cuffie con controllo Gain, software router/mixer, Powered via FireWire oppure tramite alimentatore in dotazione, interfacciabile con le altre schede della famiglia FireStudio, software PreSonus Studio One Artist incluso.

Compatibile con Windows – (32 e 64bit) Mac.

Recent Content