Scuolasuono vuole te!


Ebbene si Scuolasuono.it sta guardando avanti ed ha bisogno di nuovi collaboratori..

Abbiamo una proposta di lavoro per una collaborazione diversa che, oltre ad avere un reale tornaconto economico potrebbe aprire anche nuove strade redditizie per Scuolasuono e per te e, al contempo, fare più felici anche i nostri Amici-Allievi (la classica situazione che gli americani chiamerebbero win-win-win).

Mi piacerebbe che quel qualcuno fossi proprio tu, o almeno, che valutassi se rientri in almeno 1 di questi 3 parametri:

  1. Passione ed alta esperienza in un singolo settore del mondo dell’audio o musicale (ad esempio uno specifico software, outboards analogici, composizione, arrangiamento, 432hz, collezionismo di strumenti musicali come chitarre, bassi, batterie, synth, plugin freewhare, esperienza in marketing musicale, o qualsiasi altro argomento sia attinente con il mondo dell’audio e della produzione musicale…)
  2. Desiderio di approfondire in maniera estremamente “verticale” un singolo aspetto dell’audio o fame nell’essere sempre aggiornato sulle novità del mercato e delle tecnoclogia audio
  3. Avere conseguito il diploma di tecnico del suono di Scuolasuono (o SAE, APM, Cinestudio, Fonoprint, o altre scuole di livello)

In caso affermativo, ti invito a valutare l’eventualità di lavorare con noi.

In cosa consiste il lavoro? Realizzazione di videotutorial su hardware, software e strumenti musicali. Per favore, visita subito la pagina LAVORA CON NOI per scoprirne di più.

Francesco Nano

One thought on “Scuolasuono vuole te!

  1. Ciao, mi chiamo Fabio e sarei interessato alla collaborazione proposta.
    Le produzioni e il mio Cv le puoi trovare nel sito web sotto riportato.
    Grazie mille per la mail.
    Saluti
    Fabio

Comments are closed.

Recent Content